Esegui mosse volanti con un partner

Questo è un ottimo esercizio se i muscoli delle spalle tendono a fare troppo lavoro durante l’allenamento del petto.

Movimenti volanti con resistenza manuale

  1. Sdraiati su una panca inclinata con una leggera inclinazione ed esegui una serie di movimenti rigidi usando un paio di manubri moderatamente pesanti in cui passi gradualmente più in profondità ad ogni ripetizione. allungamento nella gamma inferiore di movimento. Non allungare, lascia che i tuoi movimenti aumentino da soli la tua mobilità.
  2. Quando raggiungi il punto di cedimento muscolare, abbassi i manubri e prendi un paio di manubri più leggeri. Esegui ulteriori ripetizioni rigorose con il tuo compagno di allenamento che ora abbassa delicatamente i gomiti mentre riduci il peso, costringendoti a combattere la resistenza. Assicurati che il tuo compagno di allenamento smetta di spingere alla fine del movimento. In questo punto di movimento molto fragile, la pressione extra è pericolosa.
  3. Sposta indietro i manubri e ripeti il ​​processo. Il tuo compagno di allenamento deve regolare la quantità di pressione che applica al tuo livello di fatica. Quindi ricordati di scegliere saggiamente il tuo partner di apprendimento.

Aspettati un rapido esaurimento. In caso contrario, il tuo compagno di allenamento non ha esercitato una pressione sufficiente. Ciò che rende questo esercizio migliore di un movimento con cinghia, catena o cavo è che il tuo compagno di allenamento può anche regolare la pressione durante la ripetizione. Pertanto, non è necessario interrompere il recupero dell’attrezzatura, ecc. Spinge semplicemente con più o meno resistenza.

Quando dovresti fare questo esercizio?

I movimenti di resistenza delle mani volanti si eseguono meglio dopo una sessione di allenamento con carichi il giorno del petto.

Suggerimento. In che modo gli atleti di forza dovrebbero interpretare la conta ematica

Hai il tuo? È stata determinata la conta ematica? Ok, ma come atleta, ci sono alcune cose che il tuo medico potrebbe non sapere.

Gli atleti sono diversi

Non è che il corpo di un atleta funzioni in modo diverso dal corpo di un non atleta. Riguarda molto di più lo stress a cui è esposto il corpo quando qualcuno si esercita intensamente. Un duro allenamento non influisce su tutti i conteggi ematici, ma cambia alcune delle metriche chiave che possono fungere da indicatori della salute generale.

Un allenamento pesante significa traumi e stress per il corpo. L’allenamento di resistenza danneggia le fibre muscolari, provocando il rilascio di vari enzimi. Un intenso allenamento di corsa può danneggiare i muscoli abbastanza da scolorire le urine dei globuli rossi emolizzati. I livelli di idratazione possono variare in base alle condizioni di allenamento. La nutrizione è un’altra area che può influenzare i livelli di vari enzimi e marcatori nel sangue.

Nozioni di base sul laboratorio

– emocromo Solitamente raggruppato in gruppi e ciascuno di questi gruppi misura diversi biomarcatori che sono indicatori della salute di vari organi e funzioni corporee.

Ogni valore di laboratorio ha un intervallo normale chiamato intervallo accettato o intervallo di riferimento. Qualsiasi valore al di fuori dell’intervallo di riferimento è considerato anormale. Come puoi immaginare, maggiore è la deviazione dall’intervallo di riferimento che richiede maggiore attenzione.

Puoi immaginare diversi significati del sangue come pezzi di un puzzle. Non ti raccontano l’intera storia, è solo un capitolo.

Emocromo anormale diffuso

1 – livelli di creatina chinasi (CK)

La creatina chinasi si trova nei mitocondri e nel citoplasma dei muscoli scheletrici e cardiaci, nel cervello e in vari tipi di tessuti viscerali. La loro funzione principale è quella di generare e stimolare il trasporto di fosfati ad alta energia.

Il muscolo scheletrico, il miocardio e il tessuto neurale sono le principali fonti di CK-MM, CK-MB e CK-BB. Questo enzima catalizza la formazione di molecole di ATP ad alta energia dall’ADP. L’ATP è una fonte di energia per le cellule per svolgere varie reazioni e nel muscolo scheletrico, l’ATP viene utilizzato per contrarre le fibre muscolari.

L’aumento dei livelli di CK viene utilizzato principalmente per diagnosticare malattie neuromuscolari e attacchi cardiaci acuti. I disturbi neuromuscolari comprendono miopatie, distrofie muscolari, miopatie indotte da farmaci, sindrome neurolettica maligna e convulsioni. Poiché i livelli di CK possono essere elevati in risposta a rotture muscolari, allenamento intenso, lesioni, tremori gravi e persino studi EMG possono portare a diagnosi errate.

Pertanto, se i valori di CK vengono aumentati, è possibile che sia dovuto a una malattia, ma i valori possono anche essere aumentati a causa di danni muscolari verificatisi durante l’allenamento. Questi aumenti possono durare fino a 7 giorni dopo l’allenamento. Maggiore è il danno muscolare durante l’esercizio, più i valori CK aumenteranno e più a lungo rimarranno elevati.

2 – BUN (azoto ureico nel sangue)

BUN è una misura del livello di urea nel sangue. L’urea è composta da ammoniaca, che è tossica per il corpo in grandi quantità. A livelli di pH normali, l’ammoniaca viene convertita in urea, che viene filtrata ed escreta dai reni. L’ammoniaca si forma quando l’azoto si rompe.

Possiamo trovare l’azoto in un posto – questi sono amminoacidi – i mattoni delle proteine. Quando più proteine ​​vengono scomposte, viene rilasciato più azoto e viene prodotta più ammoniaca. Questa ammoniaca viene convertita in urea ed escreta dal corpo (ciclo dell’ammoniaca).

Una dieta ricca di proteine ​​combinata con un duro allenamento si traduce in un aumento del turnover proteico, il che significa un aumento della produzione di urea, che è perfettamente normale. Questo aumento del turnover proteico può aumentare i livelli di BUN, il che potrebbe essere un segno di disfunzione renale e disidratazione per il medico. Assicurati che il tuo medico conosca le possibili ragioni dell’aumento dei livelli di BUN in modo che non possa trarre conclusioni sbagliate.

3 – Alanina aminotransferasi (ALT), aspartato aminotransferasi (AST)

Il fegato svolge molte funzioni nel corpo. Tra le altre cose, svolge un ruolo nella conversione degli amminoacidi. I due enzimi coinvolti nella conversione degli amminoacidi sono ALT e AST. Questi enzimi sono comunemente usati come marker per danni al fegato.

L’ALT si trova principalmente nel fegato, quindi è più specifica per il danno epatocellulare (danno epatico). L’AST si trova nel citosol di molte cellule, come le cellule muscolari, epatiche, cerebrali, polmonari e pancreatiche, rendendole meno specifiche per il fegato. AST e ALT possono essere aumentati dopo un allenamento acuto. La ricerca ha dimostrato che i livelli negli uomini che non sono abituati all’allenamento della forza possono essere aumentati fino a 7 giorni dopo l’esercizio.

Il danno muscolare causato da un intenso allenamento di resistenza o da un intenso allenamento di resistenza rilascia questi enzimi nel flusso sanguigno, il che può portare a un notevole esame del sangue.

È stato dimostrato che le diete ricche di proteine ​​aumentano la concentrazione di questi enzimi. Questo aumento non ha nulla a che fare con il danno al fegato. Il corpo aumenta la produzione di questi enzimi quando consumi più proteine.

È facile vedere che una combinazione di duro allenamento e una dieta ricca di proteine ​​può portare a livelli più elevati di AST e ALT. Naturalmente, può essere coinvolto anche il processo della malattia, quindi tali aumenti di solito non dovrebbero essere ignorati, specialmente se si verificano in combinazione con altri sintomi come dolore addominale, ittero, scolorimento delle feci e urine scure.

Inoltre, l’alcol e alcuni farmaci possono causare l’aumento degli enzimi epatici.

Riprendi

  • Un allenamento intenso e intenso può causare anomalie in alcuni emocromi che il medico dovrebbe prendere in considerazione.
  • Il danno muscolare aumenta il rilascio di CK, ALT e AST, che può anche essere aumentato in varie malattie.
  • Parla con il tuo medico di questi fattori in modo che sappia che ti stai allenando duramente.

Vorrei cogliere di nuovo questa opportunità. Sottolinea che questa non è una linea guida per le deviazioni r Ignora le conte ematiche al di fuori del range normale. Utilizza queste informazioni per informare il tuo medico sulle possibili cause di esami del sangue anomali.

SUGGERIMENTO: prova questo biscotto cheesecake

Biscotti facili da preparare, molto ricchi di proteine, super semplici e mozzafiato

Preparare la cheesecake può essere complicato. Le persone coscienziose vengono giudicate quando mangiano più di un boccone. E lo ottieni solo in occasioni speciali. Perché non semplifichiamo la ricetta, eliminiamo un sacco di calorie, conserviamo il sapore e cuociamo i biscotti che fai per pochi minuti?

Ingredienti

  • 250 grammi di ricotta (a scelta: a basso contenuto di grassi, 20% o 40% di grassi)
  • 3 misurini di proteine ​​in polvere aromatizzate alla vaniglia o al cioccolato
  • Tazza con lamponi o mirtilli congelati

Preparazione

  1. Preriscalda il forno a 160 gradi.
  2. Mescola le proteine ​​in polvere con la cagliata. Aggiungere i frutti di bosco e mescolare bene fino a ottenere una crema. I frutti di bosco dovrebbero ammorbidirsi e rendere l’impasto rosa.
  3. Stendere la teglia sulla teglia e utilizzare il cucchiaio per fare 9 biscotti dall’impasto.
  4. Cuoci i biscotti per 18-20 minuti. Hack uno di loro e vedi se è pronto, o inserisci uno stuzzicadenti in uno dei biscotti. Se l’impasto non si attacca allo stuzzicadenti, il biscotto è pronto.

Informazioni nutrizionali: se stai usando ricotta a basso contenuto di grassi, ogni biscotto contiene circa 59 kcal, 4 grammi di carboidrati, 9 grammi. Proteine ​​e meno di 1 grammo di grassi.

Suggerimento. Esegui oversets per i bicipiti cervicali

Questi superset sono crudeli. E intelligente. Ma soprattutto crudele. E creeranno una crescita dei bicipiti che supera qualsiasi altra cosa.

Nel campo della kinesiologia, l’origine del muscolo è il punto in cui il muscolo è attaccato all’osso, e l’approccio è più mobile delle due strutture collegate dal muscolo. Se riesci a fare esercizi sovra-multipli che combinano queste due funzioni opposte, stimoli le fibre muscolari ad entrambe le estremità e ottieni una supercompensazione.

Ecco un brutto add-on per loro Bicipiti:

    1. Esegui da 4 a 6 pull-up con una presa salda.
    2. Metti in pausa per 8-10 secondi.

Quindi esegui da 8 a 10 ripetizioni di curl su panca con manubri inclinati.

    1. Esegui un totale di 5 di questi superset, fermandoti per circa 2 minuti tra i sottoinsiemi.

Ecco cosa sta succedendo

Se stai facendo un pull-up sulla parte inferiore del braccio, il gomito è l’inizio e l’approccio è sulla spalla. Se poi fai delle inclinazioni su una panca inclinata, è vero il contrario: l’origine è sulla spalla e l’approccio è sul gomito. Da un punto di vista meccanico, stai facendo due estremi e stai causando danni muscolari in misura superiore a qualsiasi altra cosa.

Suggerimento: esegui le schede in modo intelligente.

Se riesci a tenere Planks per alcuni minuti, stai facendo qualcosa di sbagliato. Ecco il modo migliore, più sicuro ed efficiente.

Planks è nato da un’idea nobile. Sono diventati rapidamente un esercizio che chiunque potrebbe fare senza molta pratica. Posiziona semplicemente i gomiti sul pavimento, allunga il corpo e mantieni questa posizione per 5 minuti alla volta. E presto avrai un corpo forte che ti proteggerà dal mal di schiena e dagli infortuni … Aspetta, non così in fretta.

Il problema principale con le tavole tradizionali è la mancanza di attivazione prolungata dei muscoli più profondi al centro del corpo. I progressi nelle tavole tradizionali si ottengono aumentando i tempi di ritenzione combinati con un maggiore carico del corpo esterno. Le frasi estese possono causare problemi di postura e lesioni croniche al legamento pelvico anteriore.

La parte centrale del corpo non è pensata per essere attivata in isolamento per un periodo di tempo prolungato. Invece, i muscoli profondi e superficiali dovrebbero essere in grado di attivarsi ripetutamente con la massima forza nel tempo.

La migliore versione delle tavole

Le tavole RKC possono essere efficacemente integrate in qualsiasi tipo di allenamento. A seconda dell’esercizio e dell’orientamento della rispettiva unità di allenamento, le tavole RKC possono essere utilizzate come riscaldamento dinamico o esercizio metabolico.

Tavole RKC

  1. Metti le mani leggermente in avanti rispetto alle schede tradizionali e inefficaci.
  2. Contrai glutei e quadricipiti più forte che puoi finché il tuo corpo non inizia a tremare.
  3. Una buona tavola RKC è una contrazione di tutto il corpo che dura da 8 a 10 secondi. L’opzione pre-allenamento può essere di tre ripetizioni con circa 5 secondi di riposo tra le ripetizioni.

È ora di rimuovere le schede tradizionali e fornire loro una versione per fornire un aggiornamento che implichi effettivamente lo sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *